Social

Le Olimpiadi Social!

Sharing is caring!

Inizia il countdown per le Olimpiadi di Rio 2016, tutto il mondo avrà occhi solo per il BIG EVENT del 5 Agosto! Potevano i Social non prendere la palla al balzo e non regalarci delle funzioni aggiuntive per farci sentire parte attiva della manifestazione? Anche se non potremo essere fisicamente a Rio per tifare la nostra nazione tra un balletto di salsa e un volteggio stile Nadia Comaneci, FB ci insegna che il segreto per essere il primo social al mondo è proprio essere in continua evoluzione e sempre presente nei più importanti eventi di massa.
Cosa ci farà fare FB in queste olimpiadi? FACEBOOK FRAME: ci dà la possibilità di aggiungere al nostro avatar i colori della nostra nazionale. MSQRD(masquared): un face painting digitale con i colori della nostra bandiera. Ultimo elemento, ma non meno importante: cliccando sul “saluto” speciale che FB ci darà tutte le mattine avremo la possibilità di vedere tutte le curiosità dell’evento, un mix di contenuti dinamici, video live, foto ed eventi dedicati a queste Olimpiadi 2016. Non so voi ma io già sento il calore del sole brasiliano sulla pelle.
Il 5 Agosto, giorno in cui in Italia andrà in onda l’inaugurazione dell’evento, occhio all’hastag! #OpeningCeremony è l’hashtag ufficiale, con questo saremo tutti in un unico flusso di comunicazione che permetterà di unirci alla gioia presente nello stadio Maracanã. Con i social le distanze diventano sempre meno insormontabili. Credo proprio che ne vedremo delle belle!
-Silvia Franchi (iComm Lab)

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *